rotate-mobile
Sport

Motostudent, Messina esulta per il quinto posto del team “Stretto in Carena”

Sul circuito di Aragon è andata in scena la tappa finale del campionato internazionale dedicato agli studenti. Il brillante successo dei ragazzi di Unime

Messina festeggia il brillante risultato ottenuto dal team “Stretto in Carena” al Motostudent, il campionato internazionale di moto dedicato agli studenti. Sul noto circuito di Aragon, il Sic ha conquistato il quinto posto in classifica dopo l'emozionante gara di nove giri. 

Possono quindi festeggiare le 15 matricole Unime che compongono il team. Una delegazione formata dagli studenti Claudio Agati, Gianluca Aquilia, Alessandro Caristi, Marco Mantineo e Francesco Mondello nei giorni scorsi ha raggiunto la Spagna con il prototipo di moto utilizzato nella competizione.
Il resto della compagine è formata dagli studenti Massimiliano Chillemi, Davide Crisafulli, Gianmarco Interdonato, Marco Manfrè, Dario Milone (Team Leader), Umberto Previti, Giulia Puliafito, Marco Romano, Marcello Saccà e Nino Scipilliti insieme al pilota Ludovico Papale ed il Faculty Advisor Prof. Giacomo Risitano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motostudent, Messina esulta per il quinto posto del team “Stretto in Carena”

MessinaToday è in caricamento