rotate-mobile
Sport

I Cacciatori Subacquei Messina si laureano campioni regionali di apnea indoor

Il campionato dei team peloritano è stato un crescendo di emozioni e risultati, a partire dalla prova d’esordio al “Trofeo Colapesce”

Cacciatori Subacquei Messina campioni regionali di apnea indoor. Il campionato dei team peloritano è stato un crescendo di emozioni e risultati, a partire dalla prova d’esordio al “Trofeo Colapesce”, che ha esaltato le qualità di un gruppo coeso in grado di migliorare costantemente le prestazioni, composto da: Francesca Aiello, Nicole Cassisi, Massimo Mollica, Natalia Muntian, Melania Pizzuto, Danilo Prinzivalli, Francesco Rao, Danilo Spanu, Antonio Trusso e Francesco Urzì Brancati. La regolarità di successi e piazzamenti di categoria e nelle specialità ha consentito, inoltre, a Spanu e Cassisi di conquistare il primato siciliano individuale nelle classifiche a punti maschile e femminile.

Entusiasta il presidente Micio Rungo: “Questa vittoria ci gratifica e giunge al termine di un’annata esaltante, durante la quale i nostri hanno dato sempre il massimo, sacrificandosi per la squadra. Sono ragazzi eccezionali, dotati atleticamente ed umanamente. Ci tengo a ringraziare il direttore sportivo della Ssd Unime Sergio Naccari, che ha creduto in noi sin dal primo momento, dandoci la possibilità di allenarci negli spazi d’acqua universitari, e Francesco Giorgio, esperto per lo Sport del Comune di Messina, con il quale è nata una proficua e costruttiva collaborazione”.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Cacciatori Subacquei Messina si laureano campioni regionali di apnea indoor

MessinaToday è in caricamento