rotate-mobile
Sport

Campionati regionali nuoto, Cannizzaro del Cus conquista una medaglia di bronzo

L'ultima competizione regionale della stagione ha visto la partecipazione di 5 atleti cussini. Il miglior piazzamento è arrivato durante la gara dei 50 rana senior

Il Cus unime continua ad ottenere grandi soddisfazioni con la divisione nuoto. 5 atleti cussini hanno partecipato all'ultima competizione regionale estiva, andando sia a conquistare ottimi piazzamenti ma anche a migliorare i loro tempi individuali. Protagonista assoluta della rassegna è Alessia Cannizzaro, autrice di ottime gare.

La ragazza del Cus ha conquistato la medaglia di bronzo nei 50 rana seniors. Sesto posto, invece nei 50 stile. La prima giornata di gare si apre, però, con un buon quinto posto di Carlotta Pizzi nella finale B dei 200 farfalla. La seconda tornata di competizioni vede nuovamente Cannizzaro in grande spolvero, la quale conquista una medaglia di legno nei 50 farfalla, distanziando di soli due decimi il terzo posto. Stessa posizione ottenuta nei 100 farfalla senior disputati durante l'ultima giornata e sesta piazza generale conquistate nei 100 stile.

Gloria anche per Francesca Bellantone, arrivata quinta nella finale B 200 stile juniores. Il Cus unime ha conquistato 62 punti in totale come società, a conferma della buona crescita e dell'ottimo livello di competizione da parte degli atleti messinesi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati regionali nuoto, Cannizzaro del Cus conquista una medaglia di bronzo

MessinaToday è in caricamento