rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pallavolo, il Messina Volley continua a puntare sulla promettente Martina Marra

La giovane centrale classe '99 è stata confermata all'interno della squadra che prenderà parte alla Serie C 2019-'20. L'atleta è solo l'ultima di una lista ben nutrita di giocatrici già presenti nella passata annata

La composizione del roster per la prossima stagione di Serie C continua. Il Messina Volley sta completato le mosse relative alle principali conferme, rappresentate da pilastri della squadra pronti a sorreggere la compagine anche nella nuova annata. Il massimo campionato regionale vedrà nuovamente protagonista con i colori gialloblu Martina Marra.

Classe '99, la ragazza è una centrale già presente nel gruppo gestito da coach Cacopardo. La giovane atleta ha messo a referto prestazioni di spessore con una certa continuità, dando la chiara sensazione di poter crescere ancora e imporsi con forza anche nel nuovo campionato. La sua giovane carriera vanta già una partecipazione alla Serie B, così come in C, seconda e prima divisione.

A margine della notizia, la stessa Marra ha commentato la scelta di rimanere al Messina Volley: "Sono davvero contenta di poter continuare a far parte di questo team, che ormai è diventato praticamente una seconda famiglia. Non posso che ringraziare la società e i miei allenatori per la fiducia e l’opportunità datami. Sono certa che questa nuova stagione sportiva sarà anche meglio di quella scorsa; abbiamo gettato i semi per qualcosa di più grande ed ora è il momento di raccoglierne i frutti, ne abbiamo tutte le potenzialità e non vediamo l’ora di rimetterci in gioco”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, il Messina Volley continua a puntare sulla promettente Martina Marra

MessinaToday è in caricamento