Domenica, 26 Settembre 2021
Sport

Messina Volley, ennesima riconferma: Adriana Mento rimane in squadra

La compagine militante nella Serie C regionale continua a costruire il roster per la prossima stagione. La classe '97 è una centrale cresciuta interamente nel settore giovanile dei messinesi

Le manovre per la composizione del roster del Messina Volley proseguono. La squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C, massima categoria regionale, sarà formata da diverse atlete giovani che già conoscono la piazza e hanno esperienze a certi livelli. In un'estate fatta di conferme, con le recenti ufficialità riguardo la permanenza di Cannizzaro, Mondello e Laganà, la società messinese continua a puntare su giocatrici ben conosciute dall'ambiente. La nuova riconferma è relativa ad Adriana Mento.

La giovane classe '97 è una centrale, già parte integrante del roster a disposizione di mister Cacopardo nella passata annata. Prodotto del vivaio del Messina Volley, Mento ha messo in bacheca un campionato provinciale under 13, per poi passare in prima squadra. Qui ha disputato un campionato di seconda divisione, uno di prima, una Serie D, una C e due B2.

A margine della decisione presa dal club, la giocatrice ha commentato la propria conferma: “Siamo pronte ad affrontare questo nuovo campionato con grinta e determinazione sotto la guida di Danilo e Donatella. Il percorso cominciato la scorsa stagione ci ha portato a fare notevoli miglioramenti e adesso siamo pronte per questa nuova stagione con l’obiettivo comune di maturare ulteriormente. Con questi presupposti e grazie alla nostra costanza e perseveranza saremo in grado di sostenere pienamente questa nuova sfida”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina Volley, ennesima riconferma: Adriana Mento rimane in squadra

MessinaToday è in caricamento