rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Giulia Mondello prosegue il suo cammino con la Volley Messina

La giovane giocatrice classe 2000 giocherà in Serie C con i colori gialloblu anche nella prossima stagione. La sua conferma è stata preceduta dalla permanenza di Francesca Cannizzaro

L'estate del Volley Messina è all'insegna delle conferme. Giulia Mondello ha deciso di rimanere per un altro anno sulla sponda siciliana dello Stretto. La sua permanenza è solo l'ultima in ordine cronologico. Prima della giovane atleta, la società aveva ufficializzato anche Francesca Cannizzaro e capitan Gloria Scimone, oltre al rientro nel roster di Stefania Criscuolo. 

Classe 2000, Mondello è emersa con una buona continuità di prestazioni nella passata stagione. Cresciuta nel vivaio locale, ha vinto anche un campionato Under 18 provinciale nel 2018. Con i colori gialloblu ha disputato una prima divisione, due volte la Serie D, una Serie B2 e due Serie C. Anche l'anno prossimo, dunque, figurerà nella lista di atlete della compagine messinese: "Sono felicissima - dichiara Mondello - di poter continuare il percorso iniziato la scorsa stagione insieme a Danilo, Donatella e le mie compagne. Siamo pronte a ricominciare, prendendo tutto quello che abbiamo imparato durante il precedente anno sportivo al fine di migliorarlo sempre di più e ottenere i risultati che meritiamo. Siamo un grande gruppo ed è per questo che faremo di tutto per continuare la nostra crescita sportiva in modo impeccabile”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Giulia Mondello prosegue il suo cammino con la Volley Messina

MessinaToday è in caricamento