rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Milazzo / Contrada Sotto Castello

Milazzo, presentata la tre giorni del "Parolimparty 2019"

L'evento sul tema inclusione sportiva si svolgerà per la seconda edizione a Milazzo nelle giornate 6,7 e 8 settembre. Al lido Open Sea verranno organizzati tornei di sitting volley, basket e altre attività in spiaggia

Lo sport è necessario nella vita di tutti i giorni per svariati motivi. Il più importanti, però, sono legati agli insegnamenti e alle possibilità che l'attività fisica può regalare a chi la pratica. Superare le difficoltà, cadendo ma poi rialzandosi più forti di prima, è uno dei principali dogmi di qualsiasi atleta. Che lo si faccia a livello agonistico o solo per passione e divertimento, lo sport può unire persone diverse e con problematiche varie. Il mondo paralimpico calza a pennello con il tema del gettare il cuore oltre l'ostacolo e trasformare i propri oggettivi limiti in un motore per dare il massimo. Al centro dell'iniziativa "Parolimparty" c'è proprio la chiara volontà di sottolineare i valori sopraelencati. L'edizione 2019 della manifestazione di Milazzo è stata confermata e andrà in scena a settembre.

Le tappe d'avvicinamento al significativo evento siciliano sono scandite attraverso la pagina facebook degli organizzatori, che grazie a post di ogni tipo, non fanno altro che sponsorizzare l'inclusione e lo stare bene insieme. Con lo slogan "Lo sport riesce a far superare qualsiasi difficoltà!" è stata presentata la seconda edizione della convention. Nei giorni 6, 7 e 8 settembre, al lido Open Sea di Milazzo, saranno organizzati tornei di sitting volley e basket, oltre alla presenza di nuovi tavoli da gioco e attività in spiaggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milazzo, presentata la tre giorni del "Parolimparty 2019"

MessinaToday è in caricamento