rotate-mobile
Sport Milazzo

Milazzo, l'evento "Dal sogno alla realtà" ripercorrerà il Parolimparty 2018

La manifestazione sportiva, giunta al suo secondo anno, si svolgerà al lido Open seas dal 6 all'8 settembre. Le attività fisiche saranno affiancate dal progetto "#LaCampagnaDei50"

Il Parolimparty 2019, evento nato con l'intenzione di promuovere lo sport come fonte di aggregazione e superamento delle difficoltà, si svolgerà al lido Open seas di Milazzo dal 6 all'8 settembre. A fine estate si vivrà la seconda edizione dell'evento, ma quando manca ancora molto all'apertura delle attività fisiche, l'organizzazione ha deciso di mettere in piedi un momento per ricordare quanto fatto l'anno scorso.

Martedì 11 giugno alle 19 si accederanno i riflettori dell'auditorium monsignor Fasola, dove si ripercorreranno i momenti e le emozioni vissute nel 2018. Con il titolo "Dal sogno alla realtà", la manifestazione di martedì prossimo dipingerà il vero significato del Parolimparty. All'evento prederanno parte le istituzioni, le autorità civili e militari, le associazioni e tutti i sostenitori e volontari che contribuiscono all'organizzazione delle giornate sportive. Durante la serata verrà presentata la seconda edizione della rassegna, insieme al progetto "#LaCampagnaDei50.

Il presidente di Mediterranea eventi, principali referenti dell'iniziativa, ha spiegato le vere motivazioni che muovono la macchina organizzatrice: "Non una semplice riproduzione - afferma Alfredo Finanze - ma la viva testimonianza di ciò che si può creare unendo le forze e facendo gioco di squadra con determinazione, voglia di reinventarsi e di superare ogni limite. Un appuntamento al quale invitiamo tutti, per rivivere insieme il percorso che ci ha portato fino alla manifestazione finale e le grandi emozioni che ci ha regalato la prima edizione del Parolimparty".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milazzo, l'evento "Dal sogno alla realtà" ripercorrerà il Parolimparty 2018

MessinaToday è in caricamento