rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Sport

Podismo, tutto pronto per la “13^ Mezza maratona città di Capo d’Orlando”

Oltre 350 podisti saranno in gara domenica nella ridente località tirrenica. Si correrà con partenza per tutte le categorie alle ore 9,30 sul Lungomare Andrea Doria

Oltre 350 podisti saranno in gara domenica a Capo d'Orlando. La mezza maratona di 21.097 km, organizzata dalla Podistica Capo d’Orlando del presidente Nuccio Vlaenti, con il patrocinio del Comune di Capo d’Orlando, è giunta alla 13^ edizione. Inserita nel calendario nazionale FIDAL livello Bronze, si correrà con partenza per tutte le categorie alle ore 9,30 sul Lungomare Andrea Doria, nei pressi del complesso sportivo "PalaValenti".

Alle 8.00 è fissato il raduno per giudici e concorrenti. Gli atleti saranno impegnati lungo un circuito di poco più di 5 km, quasi interamente pianeggiante, con le Isole Eolie a fare da sfondo ed un passaggio nel centro cittadino, da completare quattro volte. All'interno della manifestazione, stesso orario per lo start della "RunForPassion" di 10,5 km (due giri del percorso). In tanti puntano a salire sui gradini del podio, sia assoluti che delle varie categorie.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podismo, tutto pronto per la “13^ Mezza maratona città di Capo d’Orlando”

MessinaToday è in caricamento