rotate-mobile
Sport

Podismo: a Palazzo Zanca la presentazione del "3° Trofeo Città di Messina"

Nella Sala Giunta “Falcone-Borsellino” del Comune di Messina verranno svelati giovedì (ore 11.00) tutti i particolari della manifestazione nazionale di 10 km

Si terrà giovedì, nel Sala Giunta “Falcone-Borsellino” di Palazzo Zanca, la presentazione ufficiale del “3° Trofeo Città di Messina-1° Memorial Carmelo La Corte”, in programma domenica 21 aprile. La manifestazione nazionale “livello bronze” di 10 km, indetta dalla FIDAL e organizzata dalla Podistica Messina con la collaborazione del Comune di Messina, è valida come terza prova del “29° Grand Prix Sicilia di Corsa 2024” e per il Campionato Regionale Individuale di 10km Master. L’importante gara coinciderà con l’arrivo nella città dello Stretto della quarta RUN4HOPE, la staffetta partita sbato scorso in tutte le regioni italiane, che sarà quest’anno al fianco di AIL contro leucemie, linfomi e mieloma.

Interverranno alla conferenza stampa: il sindaco di Messina Federico Basile, l’assessore alle politiche Sportive Massimo Finocchiaro, il fiduciario del CONI Messina Francesco Giorgio, il presidente provinciale della FIDAL Messina Nunzio Scolaro e Santi Giacobbe, presidente della Podistica Messina. Nel corso dell’incontro con i giornalisti, che inizierà alle ore 11.00, verranno svelati tutti i particolari dell’evento sportivo, compreso il numero degli iscritti, che difenderanno i colori delle nove province siciliane.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podismo: a Palazzo Zanca la presentazione del "3° Trofeo Città di Messina"

MessinaToday è in caricamento