rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Trofeo Claudio Pellicane Windsurf dello Stretto colora lo Stretto, pronti a partire per la seconda giornata

Circa cinquanta partecipanti in tre manche per la manifestazione partita con i saluti del sindaco Basile. Si gareggerà anche oggi nel tratto di mare antistante la baia di Grotte fino a Sant'Agata

Circa cinquanta partecipanti in tre manche per la prima giornata dell'atteso "Trofeo Claudio Pellicane Windsurf dello Stretto”. Dopo la giornata di ieri caretterizzata dallo scirocco, si gareggerà anche oggi nel tratto di mare antistante la baia di Grotte fino a Sant'Agata.

Vento di condivisione nello Stretto con il "Trofeo Claudio Pellicane Windsurf", torna anche il premio “Competizione e Legalità”

La manifestazione sportiva dedicata a tutti i possessori di tavola a vela, organizzata da associazione StrettoInfinito, Windsurfclub Messina, con la promozione di Federvela e il supporto degli enti di promozione sportiva Uisp, Csen e Aicw si è aperta con i saluti del sindaco Federico Basile che non è voluto mancare all'appuntamento. Giunto in giacca e cravatta ha poi smesso i panni "del sindaco" per indossare una maglietta della regata. Una presenza a sorpresa per i partecipanti che lo hanno accolto con entusiasmo raccontando l'importanza della manifestazione che oggi si concluderà con la premiazione alla presenza del vicesindaco.

Stasera anche la consegna del premio “Competizione e Legalità”, organizzato grazie al  supporto dell’Associazione Nazionale Antimafia Alfredo, da parte della presidente Enza Bifera a favore della società Topspin campione nazionale tennis tavolo.  

Trofeo Pellicane col sindaco-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Claudio Pellicane Windsurf dello Stretto colora lo Stretto, pronti a partire per la seconda giornata

MessinaToday è in caricamento