rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Serie C, l'Acr Messina blinda la difesa con Morelli

Continua la campagna acquisti del diesse Argurio. In giallorosso il difensore classe 1996 con oltre cento presenze nei professionisti. In arrivo anche la giovane punta Di Stefano

Ancora un rinforzo per l'Acr Messina, attivissimo sul mercato. La società ha comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore
Gabriele Morelli. Il difensore classe ’96 si lega al club biancoscudato fino al 30 giugno 2023. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, successivamente Morelli ha vissuto tre stagioni a Livorno dove ha giocato in Primavera, serie B e C. Nella stagione 2018/19 ha vestito i colori della Juventus Under 23 per poi trasferirsi nuovamente al Livorno per altri due anni.

Nel 2020/21 ha giocato nel Sud Tirol dove ha collezionato 12 presenze realizzando una rete. Morelli vanta 91 presenze in serie C e 13 in serie B.

L'Acr ha inoltre raggiunto l'accordo per l'ingaggio di Gian Marco Distefano. L’attaccante classe 2000 si lega al club biancoscudato fino al 30 giugno 2024. Cresciuto nel settore giovanile del Catania e Messina, nel gennaio 2020 indossa la maglia della Primavera della Lazio. Nella scorsa stagione, ha collezionato 28 presenze con la maglia del Paternò realizzando tre reti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, l'Acr Messina blinda la difesa con Morelli

MessinaToday è in caricamento