rotate-mobile
Sport

Messina a caccia di conferme contro il Taranto, ufficializzati gli arrivi di Signorile e Civilleri 

La partita si disputerà domenica allo stadio "Franco Scoglio" con inizio alle ore 14.00. I nuovi tesserati sono un attaccante under ed un centrocampista over  

Il Messina affronterà domenica, allo stadio “Franco Scoglio” (inizio ore 14.00), il Taranto con il morale alto dopo la brillante vittoria conquistata sul campo della Casertana. Il tecnico Giacomo Modica riavrà a disposizione Frisenna, Cavallo, Ortisi e Scafetta, mentre sono stati bloccati dalla febbre Firenze e Buffa. La società ha definito, negli ultimi giorni, gli arrivi dell’attaccante Sabino Signorile (classe 2002), in prestito dall’Audace Cerignola, e del 32enne centrocampista Marco Civilleri, che ha rescisso in contratto con il Sansepolcro e si è legato al club giallorosso. Per lui si tratta del sesto campionato di Lega Pro, dopo quelli con le maglie di: Taranto, Tuttocuoio, Poggibonsi, Lecco, con mister Modica in panchina, e Foligno.

In settimana, il presidente Pietro Sciotto ha smentito ufficialmente delle voci che erano circolate: “Domenico Roma è il direttore sportivo del Messina e non c’è alcuna frizione o gelo con lo staff tecnico – ha dichiarato il patron dei peloritani -. Al contrario si lavora in un clima di assoluta serenità. Sul fronte mercato, siamo attivi e stiamo portando avanti delle trattative per rinforzare ulteriormente la squadra. Dopo la straordinaria vittoria di Caserta, queste voci, messe ad arte in circolazione, tendono soltanto a minare la serenità dell’ambiente”.
Il match Messina-Taranto verrà arbitrato, infine da Andrea Calzavara di Varese (assistenti Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore).  

Il programma completo della 22^ giornata di serie C (girone C): 

Venerdì 
Latina-Monterosi Tuscia 1-0. 

Sabato ore 16.15
Picerno-Catania.  
Ore 20.45
Brindisi-Audace Cerignola; 
Crotone-Virtus Francavilla; 
Foggia-Avellino.  

Domenica ore 14
Messina-Taranto; 
Sorrento-Turris. 
Ore 20.45
Juve Stabia-Giugliano; 
Monopoli-Potenza.  

Lunedì ore 20.45
Benevento-Casertana.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina a caccia di conferme contro il Taranto, ufficializzati gli arrivi di Signorile e Civilleri 

MessinaToday è in caricamento