rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Serie D, l'Acr Messina ritrova il pubblico con l'Acireale, Fc in Campania

Al "Franco Scoglio" il big match per il primo posto della classifica. Tribune aperte per mille spettatori. Il Football Club di scena sul campo del Santa Maria Cilento. Il tecnico Rigoli al debutto

A distanza di otto mesi il "Franco Scoglio" si appresta a riaprire le porte al pubblico. Domani le tribune ospiteranno mille spettatori che assisteranno al big-match tra Acr Messina e Acireale, il primo scontro diretto della stagione per mettere le mani sul primo posto (Cittanovese permettendo). I giallorossi arrivano all'appuntamento reduci dal pareggio deludente con il Rotonda e saranno orfani dello squalificato Arcidiacono, il tecnico Novelli potrebbe quindi optare per Catalano. Il match, in programma alle 15, sarà visibile anche sul canale Sportitalia che ha acquistato i diritti.

Di seguito la lista dei convocati:

Portieri: Lai, Manno

Difensori: Cascione, Mazzone, Giofrè, Izzo, Sabatino, Lomasto, Boskovic

Centrocampisti: Vacca, Lavrendi, Cristiani, Cretella, Saindou, Crisci, Aliperta

Attaccanti: Foggia, Bollino, Catalano, Cruz, Addessi

FC MESSINA

In casa Fc Messina tocca voltare pagina dopo le prestazioni sottotono delle prime tre gare, che hanno portato comunque sei punti. Un bottino che non è però bastato alla società per confermare il tecnico Gabriele. Domani, quindi, ci sarà il debutto in panchina di Pino Rigoli, chiamato a dare la scossa alla squadra che ha visto anche l'ingaggio dell'attaccante Caballero. Ma l'argentino non sarà presente alla trasferta sul campo del Santa Maria Cilento per problemi burocratici. Rigoli dovrà fare a meno anche di Coria, Dambros e Barnofsky, rimasti ai box per motivi muscolari.

Di seguito i convocati:

PortieriMarone, Strino, Tocci

DifensoriAita, Casella , Marchetti Domenico, Quitadamo, Ricossa, Fissore

CentrocampistiMarchetti Alessandro, Palma, Gille, Garetto, Giuffrida

AttaccantiEbui, Balistreri, Gaspar, Bevis, Mukiele, Carbonaro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l'Acr Messina ritrova il pubblico con l'Acireale, Fc in Campania

MessinaToday è in caricamento