rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Serie D, a pochi giorni dal via Acr e Football Club Messina completano la rosa

Giornate calde per il mercato delle due formazioni peloritane. Ultimi ritocchi all'organico prima dell'inizio della stagione 2020-2021

La stagione 2020-2021 di Serie D è ormai alle porte. In vista del debutto, in programma domenica 27 settembre. Acr e Football Club Messina stanno ultimando i propri organici per non farsi trovare impreparati ad affrontare i primi impegni ufficiali. 

Particolarmente vivace è l'Acr Messina che negli ultimi giorni ha ingaggiato ben sei elementi ma non è ancora sazia. Dopo gli arrivi di Bollino, Boskovic, Cascione, Crisci, Izzo e Mazzone, i dirigenti giallorossi puntano adesso a completare il reparto avanzato con l'arrivo di Antonio Musso. L'attaccante classe 1999 è vicinissimo ad attraversare lo Stretto dopo l'esperienza in C con la maglia della Paganese. Ormai risolto il rebus legato all'esperto difensore Sergio Sabatino che aveva lasciato la squadra dopo una settimana di allenamenti, ma che adesso è ormai pronto a firmare. Un tassello di sicuro affidamento per il tecnico Novelli, Sabatino vanta ben 350 presenze tra i professionisti.

Il gruppo intanto prosegue la preparazione. Dopo il netto successo contro il Galati, superato 23-0 in amichevole, la squadra continua ad allenarsi al "Franco Scoglio" per preparare il primo impegno con la Cittanovese. Nell'ambiente sembra essere tornato il sereno dopo l'addio del direttore generale Andrea Gianni.

Fc Messina

Dopo l'arrivo dell'esperto attaccante Balistreri, alter ego ideale di Carbonaro, il Football Club Messina ha dato il benvenuto ad un altro giocatore. Si tratta di Norvin Mukiele, in gruppo ormai da diverse settimane. E' una punta centrale di nazionalità francese proveniente dalla formazione Primavera del Torino. Nato il 16 Febbraio 2001, Mukiele ha mosso i primi passi in carriera nelle giovanili del US Torcy.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, a pochi giorni dal via Acr e Football Club Messina completano la rosa

MessinaToday è in caricamento