rotate-mobile
Sport

Serie D, Acr e Football Club Messina si rinforzano tra i pali

Entrambe le società hanno chiuso l'ingaggio di due nuovi portieri. La società di Sciotto accoglie il sardo Alessandro Lai, classe 2000. Per l'Fc arriva il "gigante" Strino

Acr e Football Club Messina blindano la porta. Entrambe nelle ultime ore hanno perfezionato l'ingaggio di due estremi difensori. La società di Sciotto ha annunciato l'ingaggio del 20enne Alessandro Lai, portiere nato a Cagliari e reduce dalle esperienze con le maglie di on le maglie di Tortolí, Ponsacco e Latte Dolce.

L'Fc Messina ha invece completato il reparto con il tesseramento del "gigante" Massimo Strino, 2 metri di altezza per 94 chili di peso. Il possente si era unito alla rosa giallorossa già dal preritiro svolto al Giovanni Celeste, prima di essere confermato. Strino nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie del Teramo U17, dove ha collezionato una decina di presenze, e del Sorrento U19, con sette gettoni complessivi.

Tra i pali, è l'ultima operazione per il reparto portieri in casa FC Messina, che dopo la conferma di Marone, il prestito di Bonasera e l'ingaggio di Tocci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Acr e Football Club Messina si rinforzano tra i pali

MessinaToday è in caricamento