rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Serie D, Acr Messina pronta al riscatto con il tecnico Rando, Football Club a Biancavilla

Domani l'esordio in panchina di Pasquale Rando, al "Franco Scoglio" arriva il Castrovillari. Il Fc Messina cerca il colpaccio nel derby dopo il ko casalingo di domenica scorsa

L'arrivo di Pasquale Rando sulla panchina del Messina ha portato quella dose di ottimismo fondamentale per lasciare l'ultimo posto in classifica.

Dopo il disastroso avvio di stagione, quattro sconfitte consecutive tra Coppa Italia e campionato, i giallorossi devono adesso voltare pagina e cercare al più presto il riscatto. Archiviata l'era Cazzarò e i fatti successivi al match con il San Tommaso, i peloritani possono guardare avanti, consapevoli di essere ancora in tempo per recuperare il terreno perso finora.

Per il "nuovo" Messina il primo esame da superare si chiama Castrovillari. Domani pomeriggio al "Franco Scoglio" la formazione calabrese venderà cara la pelle e Crucitti e compagni dovranno scendere in campo con il coltello tra i denti per riconquistare la fiducia del pubblico e iniziare la risalita.

Durante la settimana hanno lavorato a parte i centrocampisti Cristiani e Sampietro e l’attaccante Esposito. Quest'ultimo ancora lontano dall'essere disponibile per scendere in campo. 

Stato d'animo diverso in casa Fc Messina. I giallorossi hanno già riscattato l'inattesa sconfitta di domenica con il Corigliano, approdando mercoledì ai sedicesimi di Coppa Italia ai danni della Cittanovese.

Domani il team del presidente Rocco Arena sarà di scena sul campo della matricola Biancavilla. Un match insidioso per i giallorossi al cospetto di una formazione partita bene in campionato. 

Per il match di domani mister Costantino dovrà fare a meno degli infortunati Dambros e Gioria, mentre recupera il centrocampista Melillo che potrebbe già partire da titolare. Oggi la squadra ha terminato gli allenamenti con la rifinitura disputata al "Ciantro" di Milazzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Acr Messina pronta al riscatto con il tecnico Rando, Football Club a Biancavilla

MessinaToday è in caricamento