rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Serie D verso lo stop. fissata la data di Acr Messina-Gelbison

L'ultimo Dpcm del governo è destinato a porre un freno anche ai campionati dilettantistici. Si va verso la pausa forzata di un mese. Intanto il 22 novembre ci sarà il recupero tra i giallorossi e la formazione campana

Nelle prossime ore la Lega Nazionale Dilettanti scioglierà le riserve circa la sospensione del campionato di Serie D. L'ultimo Dpcm del governo ha infatti, messo un ulteriore freno alle attività sportive e, in considerazione dei continui intoppi al calendario agonistico causati dai contagi, l'idea di fermare tutto per almeno un mese resta quella più probabile.

Il campionato riprenderebbe nei giorni 5-6 dicembre con i recuperi delle gare saltate nelle ultime settimane, poi si ripartirebbe con la stagione regolare. Intanto, è stato comunque fissata la nuova data di Acr Messina-Gelbison inizialmente prevista domenica scorsa, ma saltata proprio per la positività di diversi tesserati della società campana. Le due squadre si affronteranno al "Franco Scoglio" il prossimo 22 novembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D verso lo stop. fissata la data di Acr Messina-Gelbison

MessinaToday è in caricamento