Serie D, il "nuovo" Acr Messina sfida la Palmese, Football Club a Cittanova

La squadra di Zeman cerca il riscatto al Franco Scoglio dopo la disfatta con il Savoia. Pronti all'esordio Danza, Rossetti e Famà. L'Fc cerca il colpaccio esterno per continuare a correre

Foto: Fc Messina

Dimenticare la disfatta della scorsa settimana nel match con il Savoia e ritrovare lo slancio per acciuffare finalmente la zona play-off.

Questo in sintesi l'obiettivo dell'Acr Messina che domani sarà di scena al "Franco Scoglio" per sfidare la Palmese. E sarà una squadra rinnovata quella che scenderà in campo domani: il tecnico Zeman infatti potrà subito contare sui nuovi arrivi Danza, Rossetti e Famà.

Forze fresche pronte a rimpiazzare i calciatori a cui è stato concesso lo svincolo nell'ultima settimana. 

Non ci saranno, invece, Gianluca Sampietro, alle prese con il recupero dal problema muscolare che l’ha tenuto lontano dai campi nelle ultime due settimane, e l’attaccante Francesco Orlando, infortunato al ginocchio.

Il Football Club Messina cerca invece il quinto successo consecutivo. Domani i giallorossi faranno visita alla Cittanovese con l'obiettivo di guadagnare la zona utile per i play-off di fine stagione, al momento distante solo un punto.

Una sfida non facile per gli uomini di Gabriele, chiamati ad affrontare un avversario in buona forma. Non saranno della gara gli squalificati Fissore e Carbonaro e gli infortunati Aladje, Melillo e Correnti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scompare all'uscita di scuola, ore di ansia per un 13enne

  • Ritrovato dopo sei ore il 13enne scomparso

  • Tragedia a Minissale, donna muore in strada per un malore

  • Incidente stradale davanti al tribunale, avvocato travolto sulle strisce pedonali

  • Arsenale della 'ndrangheta nei fondali, maxi ritrovamento dei carabinieri subacquei di Messina

  • Operazione Nebrodi, così l'elenco di tutti gli arrestati e delle ditte sequestrate

Torna su
MessinaToday è in caricamento