rotate-mobile
Sport

Serie D: l'Acr Messina sogna l'impresa a Palermo, Fc in cerca di continuità

Domani la squadra di Zeman sarà di scena al "Barbera" nel derby con la capolista. Un match che mancava da tredici anni. Il Football Club vuole l'acuto interno con il Marsala

L'Acr Messina sogna l'impresa nel derby con il Palermo. 

Domani al "Renzo Barbera" torna la sfida tra le due squadre a distanza di tredici lunghi anni. I giallorossi arrivano al match carichi a mille dopo le due vittorie consecutive centrare con la "cura" Zeman e daranno il massimo per fare lo sgambetto alla capolista che negli ultimi due turni ha ottenuto solo un punto.

Una gara dai contenuti importanti per Crucitti e compagni, che si troveranno un avversario di grandissimo spessore.

Il tecnico Zeman, dopo la rifinitura sostenuta stamattina al “Despar Stadium”, ha diramato l’elenco dei ventuno calciatori convocati, con tante novità rispetto alle ultime uscite. Assenti lo squalificato Alessandro Fragapane, che dovrà scontare un turno di squalifica dopo il doppio giallo rimediato la scorsa settimana nella sfida interna al Biancavilla. Out per problemi muscolari anche il portiere Alessio Pozzi e il difensore Francesco Forte, ai box al pari di Simone Marfella, che in settimana ha svolto allenamento differenziato.

Torna a disposizione dopo la squalifica Facundo Ott Vale, prima convocazione per Giovanni Lavrendi, il cui arrivo è stato ufficializzato qualche giorno fa, in gruppo anche Fabio Bossa.

In casa Fc Messina c'è voglia di dare continuità alla bella vittoria ottenuta domenica scorsa a Troina.

I giallorossi ospiteranno domani pomeriggio al "Franco Scoglio" il Marsala con l'obiettivo di tornare a fare risultato tra le mura amiche. 

Dalla rifinitura di Giammoro il tecnico Gabriele ha tratto le indicazioni necessarie per preparare al meglio il match. Si va verso la riconferma degli undici che bene hanno fatto nel turno precedente. Nessuna novità dall'infermeria, occupata attualmente dal solo Melillo, mentre Aladje Gomes  ha svolto tutta la settimana aggregato al gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D: l'Acr Messina sogna l'impresa a Palermo, Fc in cerca di continuità

MessinaToday è in caricamento