rotate-mobile
Sport

Serie D, il Football Club Messina acquista Monti e Piccioni: saluta Quitadamo

Ultime ore di mercato intense per il club giallorosso in attesa di tornare protagonista in campo

Nuovamente costretto a rimanere ai box, rinviata la gara la trasferta di Rotonda causa Covid, il Football Club Messina si tuffa sul mercato. Il club giallorosso ha infatti ufficializzato l'acquisto di Michele Monti e Gianmarco Piccioni.  

Monti è  un portiere nato a Fermo il 10 marzo 1999. Aggregatosi al resto della squadra nella settimana appena trascorsa, ha convinto mister Manitta e il resto dello staff tecnico. Per lui oltre 70 presenze in Serie D collezionate con le maglie di Notaresco, Gubbio, Aquila Montevarchi e Fabriano Cerreto.

Piccioniè invece un attaccante classe 1991 originario di San Benedetto del Tronto. Punta giramondo, con esperienze nelle massime categorie rumene e maltesi, Piccioni in Italia ha calcato i campi di Serie C e Serie D: Sambenedettese, Lanciano, Teramo, Rimini, Arzignano Valchiampo, Santarcangelo. Nella stagione in corso ha vestito la maglia della Recanatese, collezionando 8 presenze e mettendo a referto 3 reti ed 1 assist.

Il Football Club Messina comunica inoltre che Gabriele Quitadamo, difensore classe 1995, non terminerà la stagione in giallorosso. Al calciatore i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni professionali e personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Football Club Messina acquista Monti e Piccioni: saluta Quitadamo

MessinaToday è in caricamento