rotate-mobile
Sport

Serie D, il Football Club Messina riaccende i motori: arriva Barnofsky

La società giallorossa ha iniziato il preritiro. Il 17 agosto il trasferimento a Fiuggi. Dirigenza a lavoro per un nuovo attaccante mentre resta la speranza ripescaggio. A breve la campagna abbonamenti

Inizia ufficialmente oggi la stagione 2020-2021 del Football Club Messina. La squadra nei giorni scorsi si è ritrovata a Villafranca Tirrena, ma oggi sono cominciati gli allenamenti al "Celeste" per il preritiro che anticipa la vera preparazione in programma a Fiuggi dal prossimo 17 agosto.

Il tecnico Gabriele può già contare su 13 elementi, riconfermati dall'anno scorso, a cui si aggiunge anche l'ultimo arrivato Max Barnofsky. Si tratta di un difensore di origini tedesche reduce dalle esperienze di Carpi e Gozzano e da un lungo infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi dallo scorso ottobre. Dell'attuale rosa fanno parte anche diversi under in prova mentre l'attesa è tutta per Ledesma, finora il vero colpo di mercato del patron Arena. L'argentino però è ancora in patria e si unirà al gruppo nelle prossime settimane.

Intanto, la dirigenza è al lavoro per completare l'organico. Nel mirino un forte attaccante ed altri innesti di spessore. Resta accesa la speranza ripescaggio, ipotesi al momento poco percorribile. L'obiettivo di Arena e soci resta in primis quello di costruire una squadra in grado di vincere il campionato di Serie D dopo quanto di buono fatto lo scorso anno.

La società nei prossimi giorni lancerà anche la campagna abbonamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Football Club Messina riaccende i motori: arriva Barnofsky

MessinaToday è in caricamento