rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Serie D, Ferrante lascia il Football Club Messina

L'ex calciatore di Torino e Inter non è più il responsabile area tecnica della società giallorossa. L'addio già il 24 agosto

Finisce il matrimonio tra Marco Ferrante e il Football Club Messina. Così come trapelato da insistenti indiscrezioni, l'ex calciatore di Torino e Inter non è più il responsabile area tecnica della società giallorossa. A comunicarlo ufficialmente è stato lo stesso Ferrante, sottolineando come le dimissioni risalgano addirittura all'agosto scorso.

Il messaggio di Ferrante

“Con la presente, a seguito di quanto riportato dai giornali nonché dai social ci tengo a precisare che a far data dal  24 agosto 2020 non faccio più parte del progetto Fc Messina-Calcio e che per tanto non ho partecipato personalmente al calcio mercato della società e ancor meno alla scelta di sostituire l’allenatore. Tanto dovevo per chiarezza. Faccio un in bocca al lupo per il proseguo del campionato. Cordiali saluti, Marco Ferrante“.

La replica del Football Club Messina

La società FC Messina, apprendendo esclusivamente tramite mezzo stampa la decisione del sig.Marco Ferrante di interrompere la collaborazione con il club, tiene fare chiarezza sulla vicenda. Negli ultimi mesi i rapporti tra il sodalizio giallorosso e l' ormai ex responsabile dell'area tecnica, sono stati minati da differenti vedute su aspetti chiave del progetto FC Messina e dalla mancanza di coinvolgimento riscontrata nello stesso Ferrante dai vertici dalla società. Posta la condizione che in qualunque rapporto professionale possano esservi momenti di grande armonia e fasi di riflessione personale, reputiamo che la scelta comunicativa del sig.Ferrante in merito alla vicenda sia discutibile nei tempi e nelle modalità scelte.

Il club, impegnato quotidianamente nel raggiungimento dei propri obbiettivi, seguirà il proprio cammino augurando al sig.Marco Ferrante le stesse fortune professionali e personali del nostro amato FC Messina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Ferrante lascia il Football Club Messina

MessinaToday è in caricamento