rotate-mobile
Sport

Serie D, l'Acr Messina inizia l'anno sfidando il Troina, Football Club di scena a Licata

Primi impegni del 2020 per le due messinesi. La squadra di Zeman a caccia dei tre punti al "Franco Scoglio". Già pronti i neo arrivati Cinquegrana e Vuolo. Trasferta impegnativa per l'Fc che ritrova il bomber Carbonaro

Iniziare il nuovo anno e il girone di ritorno con la vittoria. E' questo l'obiettivo dell'Acr Messina che domani pomeriggio sfiderà il Troina al "Franco Scoglio".

Un match che mette in palio punti preziosi in chiave play-off e che la squadra di Zeman vuole vincere anche per riscattare la sconfitta di Giuliano e una prima parte di stagione vissuta tra alti e bassi. 

Il tecnico Karel Zeman, dopo la rifinitura sostenuta stamane al “Despar Stadium”,  ha diramato l’elenco dei venti calciatori convocati. Out lo squalificato Francesco Bruno, fermato per due turni dal  dopo il cartellino rosso rimediato contro il Giugliano, e gli influenzati Alleruzzo, Pozzi e Barbera, oltre al lungodegente Orlando. Torna invece a disposizione dopo aver scontato una giornata di squalifica la mezzala Francesco Buono. Pronti anche gli ultimi arrivati in casa giallorossa: i difensori Attilio Cinquegrana e Raffaele Vuolo.

Prima trasferta dell'anno per il Football Club Messina che domani sarà di scena sul campo del Licata.

I giallorossi se la vedranno contro la terza forza del torneo, in un match aperto ad ogni risultato. Il tecnico Ernesto Gabriele potrà contare su quasi tutta la rosa a disposizione tra cui l'ultimo acquisto Fernandez che andrà a rinforzare il reparto arretrato, fin qui tallone d'Achille della squadra giallorossa.

Tutti disponibili tranne gli infortunati Aladje e Melillo, quest'ultimo in via di recupero dopo un lungo infortunio. Arruolabile anche il bomber Carbonaro, fermato per due turni dal giudice sportivo. A disposizione anche Fissore e Giuffrida così come il brasiliano Dambros.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l'Acr Messina inizia l'anno sfidando il Troina, Football Club di scena a Licata

MessinaToday è in caricamento