rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Serie D, Palma regala la vittoria al Football Club Messina

Giallorossi corsari a Rende.Tre punti d'oro che valgono il primato in classifica. In evidenza Agnelli con un assist

Vittoria e primato in classifica. Non poteva chiedere di meglio il Football Club Messina che espugna il campo del Rende e aggancia in vetta Cittanovese e Acireale. Decide il gol di Palma al 63' con un assist al bacio di Agnelli, al debutto in giallorosso.

La squadra di Rigoli ha la meglio in una gara dall'alto valore agonistico ottenendo così tre punti fondamentali per il rilancio in campionato. 

Il tabellino

Rende-Fc Messina 0-1

Marcatore: 63' Palma

Rende: Palermo, Cassaro, De Marchi (75′ Novello), Micieli, M. Palma (87′ Casciaro), Cruz, Foderaro, Novello, Proto(64′ Mazzotta), Mosciaro (64′ Boito), Cipolla (86′ Falzetta). Allenatore: Alfonso Caruso. A disposizione: Quintiero, Garritano, Casciaro, Carbone, Brandi.

Fc Messina: Marone; Aita, D. Marchetti, Fissore, Casella; A. Marchetti (57′ Agnelli), Giuffrida, Palma; Bevis (78′ Dambros), Mukiele, Carbonaro. Allenatore: Pino Rigoli. A disposizione: Tocci, Coria, Quitadamo, Caballero, Ricossa, Di Giorgio, Gille.

Arbitro: Claudio Allegretta di Molfetta.A ssistenti: Cosimo Schirinzi di Casarano e Francesco Longobardi di Castellammare di Stabia.

Ammoniti:  G. Palma (Fc), Proto (R), Cruz (R), Fissore (Fc), M. Palma (R), Falzetta (R)

Espulsi: Cassaro (R)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Palma regala la vittoria al Football Club Messina

MessinaToday è in caricamento