rotate-mobile
Sport

Serie D, il Covid blocca Acr Messina-Gelbison: Football Club a Rende

Turno di riposo forzato per i giallorossi di Novelli dopo i contagi riscontrati nella società campana. L'Fc di scena in terra calabra. Già convocato il neo acquisto Agnelli

Turno di riposo forzato per l'Acr Messina che domani non scenderà sul manto verde del "Franco Scoglio". La Lnd ha infatti rinviato a data da destinarsi la gara con la Gelbison valida per il sesto turno di campionato. Una decisione scaturita dalla richiesta della società campana dopo il contagio riscontrato in alcuni suoi tesserati. 

FC MESSINA

Dopo la vittoria nel derby il Football Club Messina si appresta ad affrontare la trasferta di Rende con l'obiettivo di confermare quanto di buono fatto la scorsa settimana e avvicinarsi sempre più alla vetta della classifica. Per gli uomini di Rigoli è stata una settimana trascorsa con rinnovato entusiasmo al "Despar Stadium", impianto che ha visto il FC Messina ultimare la preparazione in vista della gara di domani.

Questa mattina, sul sintetico di Via Polveriera, mister Rigoli ha limato gli ultimi dubbi in merito ai convocati per il match del "Marco
Lorenzon" con i giallorossi che dovranno fare a meno di Marco Garetto. Stop muscolare per il classe 2001, che nei primi giorni della prossima settimana verrà sottoposto ad ecografia.

Il Rende, conta 2 punti in classifica ed è reduce dalla sconfitta esterna contro il Castrovillari per 3 a 1.

Di contro, mister Rigoli auspica nella crescita della formazione, con una solidità già appurata nel match di sei giorni fa contro l' Acr Messina. Prima convocazione per le novità del mercato peloritano: Agnelli e Di Giorgio, a cui si unisce Noguera, centrocampista spagnolo classe 2002.

Di seguito i 22 convocati

Portieri: Marone, Tocci, Strino

Difensori: Aita, Fissore, Marchetti Domenico, Quitadamo, Ricossa, Casella;

Centrocampisti: Marchetti Alessandro, Palma, Gille, Di Giorgio, Agnelli, Giuffrida, Coria, Noguera;

Attaccanti: Bevis , Carbonaro, Mukiele, Caballero, Dambros .

La gara verrà trasmessa in diretta sul canale Facebook ufficiale del Football Club Messina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Covid blocca Acr Messina-Gelbison: Football Club a Rende

MessinaToday è in caricamento