rotate-mobile
Sport

Serie D, l'Acr Messina ospita il Marina di Ragusa, il Football Club cerca il colpaccio a Palermo

La squadra di Zeman cerca i tre punti contro la matricola iblea. In campo Arcidiacono e Emiliano per ritornare a correre verso i play-off. L'Fc nella tana della capolista vuole sovvertire i pronostici. Rientra il bomber Carbonaro

Si torna a parlare di calcio giocato dopo una settimana in cui ha tenuto banco la polemica legata ai pannelli pubblicitari del "Franco Scoglio".

Stamattina i cartelloni installati sabato scorso dal Football Club Messina sono stati rimossi, così come disposto ieri dopo la riunione in Prefettura. Si chiude qui un siparietto che ha visto ancora una volta protagoniste le due principali squadre cittadine insieme all'amministrazione comunale.

Domani l'impianto di San Filippo ospiteràla gara tra Acr Messina e Marina di Ragusa. Un match che gli uomini di Zeman devono assolutamente vincere per continuare a cullare il sogno play-off, al momento distanti sei lunghezze. I giallorossi devono assolutamente cambiare marcia per non perdere terreno dalle zone alte della classifica.

In campo spazio a Pietro Arcidiacono e all'esperto difensore Samuele Emiliano. Da valutare le condizioni del centrocampista Danza.

Per la gara di domani la società della famiglia Sciotto ha chiamato a raccolta i tifosi proponendo prezzi ultrapopolari. In curva si pagherà solo 1,50 euro mentre in tribuna 3,50.

Un tentativo per riaccendere l'entusiasmo alla luce delle delusioni che fin qui hanno caratterizzato il campionato e ai rapporti tutt'altro che rosei con i club organizzati. Lo storico gruppo Testi Fracidi nei giorni scorsi ha addirittura annunciato il suo disimpegno per questa stagione. 

In casa Football Club Messina c'è voglia di sorprendere. I giallorossi domani se la vedranno con la capolista Palermo in un match tutto da seguire. 

Gli uomini di Gabriele cercano l'impresa sul campo della capolista per vendicare la sconfitta subita all'andata e lanciare un segnale forte al campionato. Bevis e compagni al momento stazionano al terzo posto in classifica tallonati da Troina e Giuliano, indietro rispettivamente di due e tre punti.

La squadra stamattina ha svolto la seduta di rifinitura. Al rientro il bomber Carbonaro che avrà l'incarico di trascinare la squadra così come fatto finora. Melillo, invece, potrebbe partire dalla panchina, ma per il suo ritorno in campo è solo questione di giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l'Acr Messina ospita il Marina di Ragusa, il Football Club cerca il colpaccio a Palermo

MessinaToday è in caricamento