rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5, la Siac presenta l'avventura in A2

A Palazzo Zanca dirigenti e calciatori hanno incontrato l'amministrazione comunale in vista dell'imminente inizio di stagione. Si inizia sabato 17 con la sfida casalinga con il Pirossigeno Città di Cosenza

La Siac si presenta a pochi giorni dall'inizio del prestigioso torneo di A2 di Calcio a 5. La compagine messinese rappresenterà l'intera città in un torneo nazionale che inizierà il prossimo 17 ottobre. La società del presidente Marco Ravidà sarà protagonsita al PalaNebioloper sfidare Pirossigeno Città di Cosenza.

Intanto, questa mattina nel salone delle Bandiere di Palazzo Zanca dirigenti e calciatori della Siac hanno incontrato l'amministrazione comunale. L’assessore allo Sport Francesco Gallo, nell’augurare le migliori fortune al club messinese, ha portato “i saluti del sindaco Cateno De Luca e dell’intera amministrazione comunale, elogiando gli sforzi economici intrapresi per assicurare alla città una serie prestigiosa e altamente qualificata, anche se l’attuale emergenza sanitaria dovuta al Covid 19 rende ancora più complicato il percorso intrapreso, e garantendo la massima disponibilità da parte dell’Amministrazione comunale che esprime un forte senso di gratitudine per quanto fatto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, la Siac presenta l'avventura in A2

MessinaToday è in caricamento