rotate-mobile
Sport

Cus unime, la Cittadella sportiva si prepara ad ospitare il torneo "Sicily series 2019"

La manifestazione sportiva, legata al softball femminile, si svolgerà a Messina dal 5 al 7 agosto e prevede un tabellone con gironi, playoff e finali. All'evento parteciperanno 5 squadre tra Italia e Usa

Il mese di agosto vedrà protagonista il Cus unime e l'impianto sportivo della Cittadella universitaria. La struttura farà da teatro alla prima edizione delle "Sicily series 2019, International softball female tournament". Il torneo dedicato al softball femminile si terrà in terra messinese da lunedì 5 a mercoledì 7, con protagoniste cinque squadre. Due di loro arrivano direttamente dagli Stati Uniti, Team Red Stars e Team Blue Stars, mentre le restanti tre sono italiane: Italy All Stars, Sicily All Star e Valmarecchia Softball.

La manifestazione sportiva è organizzata da Event manager acf baseball softball academy in collaborazione con il Cus unime, la Fibs, il Comitato Regionale siciliano Fibs, il Go4pro Go4Pro, l’Acf group e la Lega del Sole. Le ostilità prenderanno il via alle 10 di lunedì 5 con un girone di qualificazione, che terminerà il 7 agosto, lasciando spazio ai playoff con semifinali e finali. L'atto conclusivo per l'assegnazione del titolo si svolgerà mercoledì alle 17:45. L'ingresso è completamente gratuiti per ogni partita, motivo in più per assistere all'interessante torneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus unime, la Cittadella sportiva si prepara ad ospitare il torneo "Sicily series 2019"

MessinaToday è in caricamento