Sport

Calcio, è Sasà Sullo il nuovo allenatore del Padova

Cittadino onorario di Messina per meriti sportivi, con la maglia giallorossa ha scritto pagine indimenticabili, trascinando la squadra dalla C1 alla serie A. L'ex centrocampista ha siglato un contratto annuale

Con la maglia del Messina ha scritto pagine indimenticabili, trascinando la squadra dalla C1 alla serie A.  Stiamo parlando di Sasà Sullo, da ieri nuovo allenatore del Calcio Padova. 

La società biancoscudata nel pomeriggio di mercoledì 19 giugno ha perfezionato il contratto che porterà sulla loro panchina mister Salvatore Sullo. Napoletano classe 1971, Salvatore Sullo ha firmato un contratto che lo legherà al Calcio Padova fino al 30 giugno 2020.

Sullo, per meriti sportivi è diventato cittadino onorario di Messina e nel 2007 la sua maglia numero 41 è stata ritirata dalla società siciliana come gesto di riconoscenza. Tornato a giocare nella terra natia della sua famiglia, Avellino, ha appeso gli scarpini al chiodo nella stagione 2008-2009 con la maglia della Turris. Dal 2009 ha ricoperto il ruolo di allenatore in seconda nel Bari di Giampiero Ventura e successivamente al Torino, contribuendo alla promozione in serie A dei granata e alla successiva qualificazione in Europa League. Dal luglio 2016 al novembre 2017 è stato collaboratore tecnico della Nazionale di calcio italiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, è Sasà Sullo il nuovo allenatore del Padova

MessinaToday è in caricamento