rotate-mobile
Sport Castanea / Strada Provinciale 50

Ciclismo, trofeo Madonna del Tonnaro: come cambia la viabilità

Divieto di transito veicolare dalle 16 sino al termine della competizione, interesserà la Strada provinciale 50 che conduce a Castanea

Oggi, venerdì 6, si svolgerà la 5ª prova del campionato provinciale di cronoscalata open ACSI ciclismo Messina, gara ciclistica denominata “7° Trofeo Madonna del Tonnaro”. Il raduno della giuria e dei concorrenti è previsto dalle ore 15 alle 16, in piazza SS. Rosario a Castanea, con partenza del primo concorrente alle 16 e a distanza di un minuto degli altri ciclisti.

Il percorso della gara, ove vigerà il divieto di transito veicolare dalle 16 sino al termine della competizione, interesserà la S.P. 50 che conduce a Castanea. In esecuzione dell’ordinanza del dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità, dalle 16 alle 18, la linea ATM 29/30, con la corsa delle 16.30, limiterà il tragitto a Curcuraci, percorrendo all’andata, da Cavallotti le vie S. M. Alemanna, I Settembre, C. Battisti, Università, T. Cannizzaro, Corso Cavour, viale Boccetta, Garibaldi, viale Giostra, C. Pompea, svincolo T. Guardia, Panoramica, SP 45, Faro Superiore e Curcuraci, da dove alle 18 ripartirà attraverso Faro Superiore, SP 45, Panoramica, svincolo T. Guardia, C. Pompea, viale Giostra, le vie Garibaldi, C. Battisti, T. Cannizzaro, La Farina e Stazione Centrale, per rientrare al deposito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, trofeo Madonna del Tonnaro: come cambia la viabilità

MessinaToday è in caricamento