rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024

VIDEO | Sabbia, tribune e villaggio sportivo: si lavora in Piazza Duomo per accogliere il Volleyball Word Beach

La novità di quest'anno è che la tappa messinese per questa edizione sarà valevole per le qualificazioni alle Olimpiadi di Parigi 2024 e le competizioni si svolgeranno anche in notturna

Piazza Duomo torna ad ospitare il Volleyball Word Beach Pro Tour, manifestazione internazionale di beach volley edizione 2024. Si prepara il "campo" per le  56 coppie di atleti (28 maschili e 28 femminili),  in rappresentanza di ben 22 nazioni e di 5 continenti, che si sfideranno dal 20 al 23 giugno a Piazza Duomo. La manifestazione è organizzata dalla CEV e da Volleyball World ed affidato per la sua tappa peloritana (unica in Sicilia ed una delle sole tre in Italia) al promoter locale Team Volley Messina, che lo realizzerà di concerto con il Comune di Messina in qualità di co-organizzatore, Mediterranea Eventi, Triptop, il Comitato Regionale Sicilia della FIPAV ed il Comitato Territoriale Fipav di Messina. 

Presentata la tappa del "Volleyball World Beach Pro Tour", dal 20 al 23 giugno a Piazza Duomo

Come lo scorso anno, in piazza Duomo è previsto il villaggio sportivo con le tribune. Entro domenica dovrebbe essere tutto completato. La novità di quest'anno è che la tappa messinese per questa edizione sarà valevole per le qualificazioni alle Olimpiadi di Parigi 2024 e le competizioni si svolgeranno anche in notturna.

Video popolari

MessinaToday è in caricamento