rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Volley

Il Messina Volley prepara la sua 20^ stagione sportiva

La stagione 2023-24 vedrà la società peloritana disputare con la prima squadra il campionato di serie C. In più c’è l’importante impegno del settore giovanile

Il Messina Volley si prepara a vivere la 20ª stagione sportiva consecutiva con il rinnovo dell’affiliazione alla FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo). Il periodo 2023-24 vedrà la società peloritana di pallavolo femminile disputare con la prima squadra il campionato di serie C, oltre alle competizioni provinciali con due formazioni e l’importante impegno nel settore giovanile, fucina e fulcro fondamentale del lavoro giallo-blu con under 16, 14, 13, 12 ed S3. In 20 intense annate agonistiche, che verranno festeggiate il 4 agosto 2024, la squadra rappresentata dalla leonessa giallo-blu ha ottenuto importanti riconoscimenti a partire dalle 8 partecipazioni alla serie B2 e i prestigiosi traguardi raggiunti con il vivaio: 1 titolo provinciale Under 12, 2 U13, 1 U14, 1 U16 e 2 U18.

“Quella che sta per iniziare – dichiara il direttore sportivo giallo-blu Mario Rizzo – sarà la 20^ stagione sportiva del club. Annate che hanno visto la partecipazione di tanti tecnici ed atlete messinesi e questo ci inorgoglisce. Un grazie va rivolto agli sponsor, che ci hanno aiutato, a cominciare dal main sponsor, agli partner ufficiali e a quelli commerciali, ai dirigenti, allo staff medico ed all’ufficio stampa, elementi fondamentali del progetto Messina Volley. Negli scorsi mesi, soprattutto dopo la pausa del covid che ci ha penalizzati a causa dell’indisponibilità del palazzetto, abbiamo ripreso con il settore giovanile, che consolideremo ulteriormente. Il movimento delle ragazze è importante, in quanto sta dietro alle prime squadre, quella che parteciperà alla serie C e alle due di Seconda Divisione”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Messina Volley prepara la sua 20^ stagione sportiva

MessinaToday è in caricamento