Mercoledì, 17 Luglio 2024
Volley

Serie C femminile: il Messina Volley si rinforza con le schiacciate di Giulia Privitera

“Ringrazio la dirigenza per l’accoglienza e sono felice di vestire la casacca del Messina Volley. Per me è importante iniziare questo campionato”

Il Messina Volley batte un colpo ed ufficializza l’ingaggio della forte schiacciatrice Giulia Privitera. La banda etnea, classe 1996, si è affacciata sui taraflex già all’età di 8 anni e, dal 2004, ha cominciato la sua avventura fra le fila della Polisportiva Volley Acireale. Il 2011 è stato fondamentale per il nuovo martello giallo-blu in quanto venne selezionata per partecipare al Trofeo delle Regioni. Sempre all’età di 14 anni ha partecipato al campionato di serie D e nel 2012 è passata in C alla Planet Pedara. Il 2014 ha visto l’attaccante vestire la maglia del Planet Team Volley in B2 e, contestualmente, disputare le finali Under 18. Successivamente ha militato con gli Amici del Volley Giarre e il Paternò Volley, mentre nella provincia peloritana con Messina Tremonti e Mondo Giovane.

“Ringrazio la dirigenza per l’accoglienza e sono felice di vestire la casacca del Messina Volley. Per me è importante iniziare questo campionato, perché per diversi anni non ho avuto la possibilità di portarlo a termine per motivi lavorativi. Spero che questa sia una stagione sentita e, soprattutto, vincente. Sono felice di giocare a Messina e, anche se sono originaria di Catania, amo questa città. In passato, ho affrontato diverse volte il Messina Volley – continua la nuova leonessa giallo-blu –, penso sia una bella società ed ho avuto modo di conoscere il direttore sportivo Mario Rizzo. Sono contenta e curiosa di cominciare questa nuova avventura”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C femminile: il Messina Volley si rinforza con le schiacciate di Giulia Privitera
MessinaToday è in caricamento