rotate-mobile
Volley

Akademia Messina già al lavoro: si valuta l'impianto da utilizzare in A2

La formazione siciliana è pronta per affrontare la sfida della nuova categoria ed accogliere un pubblico sempre più numeroso

Già al lavoro l’Akademia Sant’Anna, con l’obiettivo di programmare al meglio una prossima stagione che si preannuncia molto intensa, quella in A2. Tra i diversi aspetti da tenere sotto controllo, oltre alla programmazione tecnica, c’è un grande lavoro di programmazione gestionale e burocratica, che comincia da alcuni adempimenti ravvicinati.

Abbiamo ricevuto da qualche giorno le prime circolari della Legavolley con i regolamenti e, quindi, con la nostra squadra di consulenti stiamo analizzando tutta la situazione - ha spiegato il presidente Fabrizio Costantino. Tra i primi adempimenti c’è la ricapitalizzazione della società, che realizzeremo prossimamente, insieme a tutte le liberatorie, che sono perfettamente in regola. Poi ci sarà da sciogliere il nodo agibilità dell’impianto da gioco: a breve chiederemo al Comune di Messina quale impianto potremo utilizzare per portare la Serie A a Messina e, quindi, capiremo meglio quale impianto gode dell’agibilità al momento. hIl lavoro è tanto, dunque, ma la squadra messinese ha già predisposto tutte le azioni per poter organizzare sin da subito nel migliore dei modi la prossima stagione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akademia Messina già al lavoro: si valuta l'impianto da utilizzare in A2

MessinaToday è in caricamento