rotate-mobile
Volley

L’Akademia Sant’Anna non si accontenta e punta subito al bis

Dopo l’esordio vincente con Cutrofiano, il ds Venuto ha parlato della prima partita in casa di sabato prossimo

Quella del 23 ottobre è una data importante: sia perché la prima in casa ma anche per la presenza di pubblico. Speriamo che Messina risponda nel migliore dei modi. I sacrifici che sta facendo Akademia Sant’Anna per disputare un campionato di vertice in parte potrebbero essere ripagati dalla vicinanza della città e dei messinesi”: queste le parole del direttore sportivo, Peppe Venuto.

La squadra vuole a tutti i costi il bis: “Il debutto è sempre una cosa importante. Noi abbiamo preparato la gara contro Cutrofiano nel migliore dei modi. È anche vero che il calendario ci ha messo di fronte una squadra giovanissima che sta affrontando la B1 con il chiaro intento di crescere durante la stagione. Noi, dal canto nostro, abbiamo comunque dato il meglio perché l’obiettivo era quello di portare a casa i primi 3 punti del campionato e cosi è stato. Questo per noi, del resto, è anche un momento particolare che la squadra ha affrontato nel miglior modo possibile: da squadra - prosegue Venuto affrontando l’argomento dell’infortunio occorso alla Dell’Ermo - Ci siamo stretti attorno alla ragazza facendole sentire il calore di Akademia Sant’Anna. Per quanto riguarda il mercato siamo in una fase particolare: è difficile riuscire a trovare qualcosa che, in questo momento, possa fare al caso nostro. Ci stiamo guardando intorno e stiamo monitorando diverse situazioni che possono interessarci ma ad oggi non abbiamo tante alternative. Valuteremo in futuro se si presenterà qualche occasione che possa fare al caso nostro”.

Sabato, alle ore 17.00, andrà in scena quindi l’esordio casalingo di questa stagione contro l’HUB Ambiente Teams Catania. Venuto ha aggiunto: “Finalmente possiamo mostraci alla città e speriamo che Messina risponda nel migliore dei modi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Akademia Sant’Anna non si accontenta e punta subito al bis

MessinaToday è in caricamento