rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Volley

Antonio Jimenez sarà l'allenatore dell'Amando Volley anche nella stagione 2022-2023

Il tecnico spagnolo ha guidato quest'anno la formazione messinese, conquistando il terzo posto nel girone F della B1

Antonio Jimenez Armas, sarà l’allenatore dell’Amando Volley anche per la stagione 2022-2023. Il tecnico spagnolo si appresta pertanto per il quarto anno consecutivo a guidare le bianco-celesti santateresine che disputeranno anch’esse il loro quarto campionato consecutivo in serie B1. Campionati, questi ultimi, tutti caratterizzati da difficoltà legate alla pandemia da Covid-19 che ha causato rinvii delle gare, interruzioni forzate del torneo, slittamento di intere giornate di campionato e finanche stravolgimenti nella struttura dei calendari.

Ma la sapiente guida del tecnico di Tenerife non ha tuttavia tardato ad emergere prova ne sia che l’ultimo campionato è stato concluso dalle amandine al terzo posto in classifica, lusinghiero risultato vista la forza delle due battistrada, Akademia S. Anna Messina, poi promossa in serie A2 e Melendugno, arresasi solo agli spareggi contro Perugia.

Il presidente Lama e il resto dello staff dirigenziale non hanno avuto dubbi circa il prolungamento del contratto con Jimenez che, da parte sua, è stato ben lieto di continuare il suo progetto al PalaBucalo. Confermati dunque direttore sportivo ed allenatore, si può pensare adesso ad allestire il roster di quella che sarà l’Amando Volley della prossima stagione agonistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Jimenez sarà l'allenatore dell'Amando Volley anche nella stagione 2022-2023

MessinaToday è in caricamento