rotate-mobile
Volley

B1: Amando rinforza anche l’attacco, ingaggiata la 21enne Alessia Marcello

La giovane calabrese ha militato in questa stagione a Crotone, in Serie B1: lo scorso anno ha indossato la maglia dell’Hub Ambiente Catania

Dalla Calabria arriva un rinforzo per l’attacco dell’Amando Volley. La Farmacia Schultze Santa Teresa rimpingua il suo roster ingaggiando l’attaccante Alessia Marcello, reggina, classe 2000. L’atleta proviene dalla società Pallavolo Crotone che milita in serie B2.

Una militanza, la sua, in carriera, finora in squadre per lo più calabresi (oltre a Crotone anche Palmi prima e Volley Reghion dopo, sempre in B2) con un’esperienza la scorsa stagione, in prestito, anche nel Teams Volley Catania, in serie B2, stagione culminata poi con la disputa dei play-off di B1, una volta rientrata dal prestito, con la casacca della Volley Reghion in sostituzione dell’argentina Marcela Nielsen accasatasi nel frattempo alla Rizzotti Design Catania per la disputa dei succitati play-off.

Sono molto felice della chiamata di una società come l’Amando Volley – queste le sue prime parole appena giunta nella cittadina messinese. Sono pronta a dare il massimo e cercare di far bene così come la società si aspetta da me. Sono sicura che sarà una bellissima esperienza quella che sta per iniziare qui a Santa Teresa dove so che c’è un grande e caloroso pubblico soprattutto adesso che la squadra è tornata a giocare nel palazzetto storico. Sono prontissima e non vedo l’ora di iniziare”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: Amando rinforza anche l’attacco, ingaggiata la 21enne Alessia Marcello

MessinaToday è in caricamento