rotate-mobile
Volley

Letojanni a riposo, si gode il primato ed attende la Coppa Italia

Turno di stop forzato per i ragazzi di coach Rigano che approfittano della sosta di campionato per preparare l'impegno di Coppa

Si chiude la settimana di preparazione per la Datterino Volley Letojanni che si è ritrovata venerdì sera in palestra per la consueta rifinitura del di fine settimana anche se in questo weekend la squadra non sarà impegnata in campionato visto che osserverà il primo dei due turni di riposo decretati dal calendario a seguito del ritiro del Partinico.

Nonostante ciò mister Rigano ha lavorato intensamente con i suoi e dopo una prima parte dedicata alla riattivazione muscolare si è concentrato su esercizi di battuta e ricezione ad obiettivo. Nella seconda parte sono stati provati esercizi di muro e di attacco e tutte le sei rotazioni della squadra.

Intanto Letojanni si gode il primato in classifica nel girone I a quota 30 punti, +8 sulla prima delle inseguitrici Viagrande.

Per il prossimo appuntamento bisogna invece attendere martedì prossimo in vista dell'impegno casalingo per la prima gara di Coppa Italia, il cui avversario si conoscerà solo a conclusione delle partite di domani sera ma che potrebbe essere uno tra Leverano e Sarroch.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Letojanni a riposo, si gode il primato ed attende la Coppa Italia

MessinaToday è in caricamento