rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Volley

Letojanni saluta Arena ed abbraccia un nuovo centrale

Entrate ed uscite in casa Letojanni: finisce qui l'avventura tra la squadra messinese e Roberto Arena, la società pesca un nuovo centrale

Asd Volley Letojanni comunica di avere interrotto il rapporto di collaborazione con l'atleta Roberto Arena. Il centrale catanese subito dopo la gara disputata sabato scorso in casa contro il Papiro Fiumefreddo, vinta per 3 a 1, che ha permesso di mantenere l'imbattibilità stagionale e la testa della classifica con 36 punti, ha manifestato l'intenzione di non voler più continuare questa sua seconda avventura in terra letojannese a causa di evidenti incomprensioni di natura tecnica con l'allenatore. La società non ha potuto far altro che prendere atto della situazione e dell'irrevocabile decisione dell'atleta ed è ritornata sul mercato per colmare il vuoto creatosi.

Nella giornata di martedì la dirigenza ha annunciato di aver chiuso l'accordo con il centrale Stefano Bertone, classe '95, già presente all'allenamento di giornata. Bertone, che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell'Aquila Bronte, aveva militato nella squadra letojannese tre anni fa, dando un ottimo contributo sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. La sua carriera sportiva inizia nella sua città natale, Randazzo, e da lì ha proseguito tutta la trafila giovanile e l'esordio in Serie B con la Gupe Battiato.

"Alla chiamata del ds Salvalore Soraci - dice Stefano Bertone - non potevo dire di no e non ci ho pensato due volte ad accettare la sua offerta. Ringrazio la società e l'allenatore per avermi dato questa opportunità, rimettendomi in gioco, visto che avevo deciso di prendermi un anno sabbatico. Sono molto contento - ha proseguito il neo centrale Bertone - di ritornare a Letojanni e ritrovare tanti miei ex compagni di squadra. Cercherò di dare il massimo e aiutare la squadra e la società a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione". L'atleta sarà a disposizione già nella partita in programma sabato prossimo a Lamezia contro la seconda forza del campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Letojanni saluta Arena ed abbraccia un nuovo centrale

MessinaToday è in caricamento