rotate-mobile
Volley

Messina Volley, arriva la conferma di Giovanna Biancuzzo

La squadra di mister Cacopardo si affida nuovamente alla grinta della giocatrice classe 2000 per il campionato di B2

Importante riconferma nella rosa del Messina Volley. La società peloritana ha infatti tesserato anche per la prossima stagione il libero classe 2000 Giovanna Biancuzzo, tra le migliori nello scorso torneo grazie alla sua personalità e alla sua calma ed eleganza che contraddistingue chi eccelle in questo ruolo.

La Biancuzzo è cresciuta nel settore giovanile del Messina Volley, conquistando il titolo di campione provinciale Under 18 nella stagione 2017-18. Il difensore nel 2014-15 ha vestito la maglia del Messina Volley nel campionato di Serie D e, successivamente, ha disputato tre campionati di Serie C e uno di serie B2. La sua riconferma arricchisce il roster di mister Danilo Cacopardo dopo l’ufficialità di Scimone, Criscuolo, Laganà, Sicari, Cannizzaro e Mondello.

Circa la sua riconferma, Biancuzzo ha detto: “Sono pronta a disputare questo campionato di Serie B2. Per me è la seconda esperienza in questa categoria. Faccio parte del Messina Volley da quando avevo circa 14-15 anni e sono cresciuta con le mie compagne e le direttive di Danilo. Sono felicissima di giocare in questo club in quanto è una società che punta molto sui giovani e sulle proprie atlete al fine di portarle in prima squadra. A breve inizieremo con gli allenamenti, ovviamente nel pieno rispetto delle normative anti-covid, per preparare al meglio questo nuovo campionato. Non conosciamo i nostri avversari, ma in ogni caso li affronteremo a viso aperto anche se avremo delle trasferte impegnative”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina Volley, arriva la conferma di Giovanna Biancuzzo

MessinaToday è in caricamento