rotate-mobile
Volley

Pari e patta nell'allenamento congiunto Letojani - volley Catania

Altro allenamento congiunto per il volley Letojanni che dimostra di avere ancora un po' da lavorare in vista dell'esordio in campionato. Con Catania finisce 2-2.

Per la Savam Costruzioni volley Letojanni l’allenamento congiunto con il Volley Catania di mercoledì sera è stato un’ulteriore tappa di avvicinamento all’inizio del campionato nazionale maschile di Serie B fissato per il prossimo 16 ottobre in casa contro il Cinquefrondi. La gara che va in scena è una partita in cui la squadra letojannese non ha espresso un grande gioco, a differenza della gara di sabato scorso a Fiumefreddo dove nei momenti decisivi era stata cinica; parecchi gli errori commessi che hanno permesso agli avversari, una squadra composta da molti giovani ma abbastanza tosta sul campo e che non molla mai, di impattare il risultato sul 2 a 2 (parziali set 23- 25; 25-20; 15-25; 26-24). 

Un test comunque importante ed indicativo per l’Asd Volley Letojanni grazie al quale mister Gianpietro Rigano ha avuto modo di trarre delle conclusioni e rivedere il video della gara sarà utile per capire dove e come intervenire nel corso di questa ultima settimana per preparare al meglio l’esordio nel campionato. 

Per la prossima settimana sono state fissate tre sedute ed un allenamento congiunto contro il Siracusa che si terrà mercoledì 13 ottobre alle ore 19.30 nella palestra “Letterio Barca” di Letojanni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pari e patta nell'allenamento congiunto Letojani - volley Catania

MessinaToday è in caricamento