rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Volley

Si avvicina il primo test amichevole per Amando Volley

Sabato 18 settembre, dunque fra tre giorni appena, ci sarà la sfida contro la squadra catanese del Volley Valley

Iniziata un"altra settimana di allenamenti per la Farmacia Schultze Amando Volley in vista del primo collaudo (che avverrà questo fine settimana), alternando allenamenti in palestra, palazzetto e corse in vista del prossimo campionato. C'è grande entusiasmo all'interno del gruppo che cresce sportivamente giorno dopo giorno. Programmate dalla dirigenza, i primi  allenamenti congiunti richieste da Mister Jiimenez  a partire già da sabato 18 settembre alle ore 17 con la squadra catanese del Volley Valley, in cui militano due ex amandine (Richiusa e De Luca).

A poco più di un mese  dalla partenza del campionato (16 Ottobre),si continua con le doppie sedute affinché, si possa arrivare pronte e con la  forma migliore al via. A fine allenamento abbiamo raggiunto Mister Jiimenez prima ed il capitano Agostinetto dopo che hanno rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco cosa ha detto Jimenez: “Stiamo lavorando molto fisicamente a differenza dello scorso campionato aggiungendo più intensità con più sedute e allenamenti con l'utilizzo della palla. A differenza dello scorso anno abbiamo anche aumentato le amichevoli in fase di preparazione, affinché ci si possa trovare in sintonia prima. Siamo una squadra che dirà la sua nel corso del campionato ,giocando una pallavolo veloce”.

Queste invece le parole di Agostinetto: “Stiamo lavorando giornalmente per raggiungere la giusta forma fisica per affrontare il campionato. È importante in questo periodo lavorare per creare il giusto affiatamento ed equilibrio necessario durante la stagione, di conseguenza dovremmo sfruttare al meglio i test di precampionato mettendo in pratica tutte le indicazioni che ci vendono date durante gli allenamenti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina il primo test amichevole per Amando Volley

MessinaToday è in caricamento