rotate-mobile
Volley

Serie B, Letojanni ingaggia l'opposto Cristian Scheid

Catanese, classe 1996, ritroverà coach Rigano con cui ha già lavorato, come anche altri compagni di squadra

L’Asd Volley Letojanni, impegnata nel campionato nazionale di Serie B maschile, si avvia verso la chiusura della campagna acquisti con l’arrivo dell’undicesimo elemento che si aggiunge alla rosa a disposizione dei mister Gianpietro Rigano e Claudio Mantarro. Si tratta di Cristian Scheid, catanese, classe ’96, con il ruolo di opposto.

Sono molto felice – afferma l’atleta - di poter essere quest'anno in una realtà importante come quella di Letojanni, indiscussa società di vertice degli ultimi anni di B. Qui ritroverò piacevolmente mister Rigano, col quale ho già avuto la fortuna di poter lavorare, e anche compagni con i quali sono cresciuto. Sono molto carico per la stagione che è ormai alle porte e non vedo l'ora di potermi mettere al servizio dei miei compagni, del mister e della società. Un ringraziamento speciale va al nostro capitano Danilo Cortina”. Nel curriculum sportivo di Scheid vi è la partecipazione a vari campionati nelle squadre Area-Volley, Giarre, Coordiner, Volley Valley mentre lo scorso anno è rimasto fuori dal campo perché impegnato ad allenare una delle squadre del settore giovanile femminile della Kondor Catania.

Archiviata l’esperienza da mister, quest’anno è pronto ad indossare la maglia letojannese per dare il suo contributo in un campionato impegnativo in cui la società sta scommettendo molto. Resta fissata per giovedì 9 settembre la data di inizio della preparazione atletica nella palestra “Letterio Barca” di Letojanni mentre la prima partita della stagione agonistica 2021-2022, sarà disputata sabato 16 ottobre, fuori casa, contro il Cinquefrondi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Letojanni ingaggia l'opposto Cristian Scheid

MessinaToday è in caricamento