rotate-mobile
Volley

Spunti più che interessanti dal primo test stagionale dell'Akademia Sant'Anna

L'allenamento congiunto con la Volley Valley ha permesso di impiegare tutte le giocatrici in vista del campionato

L’allenamento congiunto con la Volley Valley ha permesso alle ragazze dell'Akademia Sant'Anna di testare la propria condizione fisica e di provare sul campo i dettami di gioco impartiti in queste settimane dai Mister Nino Gagliardi ed Emanuele Mori. Spazio a tutte le atlete della rosa e tanti spunti interessanti sui quali continuare a lavorare.

Queste le parole di Mister Emanuele Mori: “Siamo contenti perché ci aggiudichiamo il test e sappiamo bene che vincere aiuta a vincere. Al di là del risultato, comunque, rimane una prova importante perché ci è servita per comprendere se il lavoro realizzato sino adesso ha prodotto i risultati attesi. Alla fine abbiamo delle conferme e delle note positive sulle quali dobbiamo continuare a lavorare. Proseguendo in questa maniera, con la stessa intensità e concentrazione di queste prime settimane, siamo sicuri che avremo dei riscontri molto positivi”.

Intanto, manca meno di un mese all'esordio in campionato (16 ottobre), in Serie B1, per la precisione contro Volley Terrasini in casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spunti più che interessanti dal primo test stagionale dell'Akademia Sant'Anna

MessinaToday è in caricamento