rotate-mobile
Volley

Nel test match con Papiro Volley vince la Savam Costruzioni Letojanni

Secondo allenamento congiunto per la Savam Costruzioni Letojanni che s'impone per 3-1 su un'altra compagine di serie B Papiro Volley

Buon test quello disputato dall'Asd Volley Letojanni nella palestra di Fiumefreddo contro la locale squadra militante nel girone M del campionato nazionale di Serie B maschile, che ancora una volta si è rivelato un osso duro e una squadra ben organizzata in tutti i fondamentali e che sicuramente giocherà un torneo di vertice. Il Letojanni, rispetto alla prima uscita stagionale ha commesso meno errori, ha giocato più da squadra e nei momenti decisivi ha sfruttato maggiormente il proprio tasso tecnico. La compagine letojannese, capitanata da Danilo Cortina, ha concluso l'allenamento congiunto con successo con il risultato di 3 set a 1 (parziali 23-25; 25-22; 22-25; 24-26).

"Una buona prestazione - ha commentato il direttore sportivo Salvatore Soraci - in cui è stato dimostrato che la squadra sta iniziando a meccanizzare le cose da fare sotto i dettami dei due tecnici Rigano e Mantarro".

Per la prossima settimana sono in programma altri due allenamenti congiunti, il primo dei quali nella città etnea con il Volley Catania, il campionato è sempre più vicino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel test match con Papiro Volley vince la Savam Costruzioni Letojanni

MessinaToday è in caricamento