rotate-mobile

E' Natale all'ospedale di Taormina, donati i primi regali dei messinesi ai piccoli pazienti | VIDEO

Laura, Alessandro e Antonio, volontari dell'associazione #isamupubbirazzu hanno incontrato i bimbi del Centro Cardiologico Pediatrico Mediterraneo

Laura, Alessandro e Antonio, volontari dell'associazione di Volontariato #isamupubbirazzu hanno incontrato i bimbi del Ccpm, Centro Cardiologico Pediatrico Mediterraneo. I primi giocattoli donati dai messinesi sono stati consegnati ai piccoli ricoverati all'ospedale di Taormina.

Antonio Mostaccio, volontario: "È stata un'esperienza fortissima, ricca di emozioni forti; vedere le mamme vicine ai propri bambini mi porta a riflettere su quanto è durissima la quotidianità di queste persone. Spesso ci lamentiamo per cose molto futili e inutili senza pensare mai quanto siamo fortunati". 

Laura Bruzzese: "È stato bellissimo vivere, in doppia veste, questa esperienza. Volontaria e infermiera di questo reparto che tanto amo e che difenderò con tutta la mia forza per il bene di tutti i bambini che hanno bisogno di un’equipe competente come quella presente al Ccpm". 

Alessandro Brigandì: " In questo periodo natalizio, spesso si pensa ad un presepe fatto dalla classica famiglia del Mulino Bianco, quando invece i veri personaggi sono i genitori che lottano per la Vita dei propri figli; loro si che rappresentano il vero Gesù Bambino. Saremo, anche noi come Associazione, in prima linea affinché questo reparto, distaccamento del Bambin Gesù di Roma, rimanga a Taormina, al servizio di tutta la Sicilia, di tutte le regioni limitrofe e di qualsiasi bambino che ne abbia bisogno. Il business si fa in altri ambienti!!!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

E' Natale all'ospedale di Taormina, donati i primi regali dei messinesi ai piccoli pazienti | VIDEO

MessinaToday è in caricamento