Martedì, 26 Ottobre 2021

Concerto Ligabue, palco in fase di montaggio

Sopralluogo oggi del questore Calvino allo stadio Franco Scoglio, adottate le misure viarie e il divieto di alcolici e bagarinaggio

Tre giorni al concerto di Ligabue e palco in fase di montaggio al centro del terreno di gioco allo stadio Franco Scoglio. Oggi in sopralluogo al San Filippo il questore Vito Calvino che ha voluto verificare da vicino tutti i passaggi legati alla sicurezza attorno all'impianto sportivo. L'esibizione del rocker di Correggio avrà inizio alle 21 di lunedì prossimo.

Per il concerto il sindaco De Luca ha emesso l'ordinanza di divieto di vendita di bevande alcoliche superiori al 5% e di somministrazione in contenitori di vetro di bevande e contro il bagarinaggio. Rivoluzionata la viabilità: dalle 8 di lunedì 17 alle 3 di martedì 18, nella strada arginale di accesso al Palasport San Filippo (via degli Agrumi), e comunque sino alla normalizzazione del transito veicolare e pedonale, e su disposizione del Comando di Polizia Municipale, nel tratto compreso tra la strada statale 114 ed il plesso del Palasport vigerà il divieto di transito. Circa 130 autobus faranno la spola all'andata e al ritorno tra la zona industriale e lo stadio per accompagnare gli spettatori sprovvisti di tagliandi per i parcheggi nelle aree attorno alla struttura sportiva. 

Da registrare che questa mattina non c'erano fan accampati all'esterno del terreno di gioco. 

Sullo stesso argomento

Video popolari

Concerto Ligabue, palco in fase di montaggio

MessinaToday è in caricamento