Sabato, 23 Ottobre 2021

Domenica raccolta fondi a Villa Dante, Cucè: "Il traguardo è vicino, ancora un aiuto per Paolo Chillè"

Il presidente del III Quartiere ha spiegato con l'avvocato Silvana Paratore, curatrice dell'evento, cosa ci sarà al parco della zona sud per dare una mano al ragazzo in lotta contro un tumore rarissimo

Ad oggi i fondi raccolti per il ricovero negli Stati Uniti del 27enne messinese Paolo Chillè, affetto da un tumore rarissimo, sono vicini a 150mila euro. ne servono ancora, non molti, ma ancora. Domenica a Villa Dante il consiglio del III Quartiere insieme all'avvocato Silvana Paratore ha organizzato una nuova giornata dal titolo #tuttisiamopaolo.

Dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 il parco sarà allestito con i gazebo dei vigili del fuoco che organizzeranno Pompieropoli, con Thai Massage e di Yoga, animazione per bambini, le granite del "Tedesco" e D'Arrigo Parrucchiari. Un contributo è arrivato anche dai ragazzi della parrocchia Santa Maria di Gesù a Provinciale. Questa mattina nella sede della circoscrizione il presidente Lino Cucè, la Paratore che è la coordinatrice dell'evento, e i consiglieri hanno presentato l'appuntamento di domenica. 

Sullo stesso argomento

Video popolari

Domenica raccolta fondi a Villa Dante, Cucè: "Il traguardo è vicino, ancora un aiuto per Paolo Chillè"

MessinaToday è in caricamento