Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Totò Schillaci fa gol in bici elettrica, testimonial a Messina di Green Days

Il cannoniere dello storico undici guidato da Franco Scoglio e di Italia '90 a passeggio per la promozione dell'ambiente

 

Partito in Sicilia da Messina il "Green Days Tour" che sta attraversando la Sicilia per promuovere l'uso delle bici elettriche. A piazza Duomo, testimonial dell'iniziativa Totò Schillaci, il cannoniere delle Notti Magiche cresciuto calcisticamente proprio in maglia giallorossa prima di spiccare il volo con la Juventus e l'Italia.

Green Days è il primo Tour nazionale dedicato alla tutela dell’ambiente e si propone di sensibilizzare le coscienze sulla sempre più scottante tematica delle emissioni di Co2. Molti personaggi, appartenenti al mondo dello sport e dello spettacolo, mediante una staffetta nazionale, realizzeranno il “giro d’Italia in solitaria” percorrendo oltre 5.000 km in sella a una city bike elettrica in soli 20 giorni. Partendo da Milano, scorrazzeranno per tutta Italia per poi risalire verso il traguardo finale, Roma (Città del Vaticano). Ogni giorno, raggiunta la tappa prefissata, ovvero un capoluogo di regione, il personaggio cederà il testimone al vip successivo che lo riconsegnerà a sua volta il giorno seguente, con le medesime modalità. Sarà data la possibilità a tutte le associazioni benefiche, enti, persone fisiche, imprenditori, che condividano lo spirito del tour, di “affiancare i testimonial” per far conoscere al grande pubblico i propri progetti sociali.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MessinaToday è in caricamento